Anche la TV Ungherese parla del Nostro Istituto Comprensivo!

Progetto Erasmus+ “Following the waves of music around Europe”: Seconda  Mobilità in Ungheria

Dal 18 al 23 marzo una delegazione di 5 studenti e 3 docenti (Biasi, Giannulo,  Loperfido, Napoletano e Sampietro. Accompagnatori professori Calabrese,L’Abbate e Pavone) hanno partecipato ad attività di ballo, canto e musica nella città di Hódmezővásárhely in Ungheria. Durante la mobilità ci sono stati tanti momenti significativi di condivisione culturale attraverso i balli tradizionali di ogni nazione, l’apprendimento di un brano ungherese che ha visto l’unione europea con il coro europeo durante il concerto finale nella scuola. Molto interessante anche la conoscenza culturale di diversi sistemi educativi, tradizioni locali e luoghi dell’Ungheria.Un’altra esperienza indimenticabile per tutti e per la TV ungherese che ha parlato di Noi!

Guardate il link: https://www.facebook.com/momomediakft/videos/582525618915389/