Locandine dei Concerti di Natale dell’Istituto Comprensivo “Modugno – Galilei” 2019

Concerto di Natale 12 Dicembre 2019

Concerto di Natale 19 Dicembre 2019

Locandina Natale 2019

Articolo su Monopolitimes.com

Il primo appuntamento   Concerto “Note di Natale … nel Pianeta Unico“, come da programma allegato, avrà luogo   Giovedì 12   Dicembre 2019 alle ore 18,30 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I Grado “G.Galilei” di  Monopoli a cura del Coro delle classi quinte della Scuola Primaria Scuola Primaria “G. Modugno” e “Giovanni Paolo II” e dell’Orchestra delle classi ad Indirizzo Musicale.

Secondo appuntamento il   Concerto nella Chiesa del Convento di San Francesco da Paola di  Monopoli avrà luogo   Giovedì 19 Dicembre 2019 alle ore 20.00 sempre a cura del Coro delle classi quinte della Scuola Primaria Scuola Primaria “G. Modugno” e “Giovanni Paolo II” e dell’Orchestra delle classi ad Indirizzo Musicale.
Terzo appuntamento   Concerto “E’ la notte di Natale” avrà luogo   Venerdì 20 Dicembre 2019 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale “Prospero Rendella” all’interno della Manifestazione   “Monopoli Christmas in Rendella” promossa del Comune di Monopoli: si esibirà il Coro dell’Istituto Comprensivo e gli Ensemble da camera delle classi ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria “G. Galilei”.
Questi Concerti di Natale vedranno protagonisti gli alunni della Scuola Primaria “G. Modugno” e “Giovanni Paolo II” di C.da Lamalunga e della Scuola Secondaria di I grado “G. Galilei”: coristi e strumentisti intoneranno melodie e canti natalizi tratte dal repertorio tradizionale, etnico e contemporaneo con l’intervento di coreografie e riflessioni a tema.