Invitati a Londra per i successi ottenuti all’ “EDUCATIONAL MEETING LONDON”

EDUCATIONAL MEETING LONDON

La prof. ssa Pavone e la maestra Montanaro hanno partecipato dal 3 al 5 novembre 2017 ad un corso di formazione organizzato a Londra presso l’Oxford House College dall’Associazione culturale ACLE accreditata MIUR. Le nostre Docenti, in qualità di Referenti, insieme ad altri Camp Directors provenienti da diverse regioni d’Italia, hanno approfondito durante l’ ”Educational Meeting” londinese alcuni aspetti metodologici e didattici che caratterizzano il Progetto „CITY CAMPS“ e altre attività legate all’apprendimento della lingua inglese. Inoltre le Docenti hanno avuto modo di prendere contatti direttamente con gli organizzatori e gli esperti madrelingua inglesi.

Il Progetto „CITY CAMPS“, tenutosi dal 19 al 23 giugno  2017 presso il nostro

“ I. C. Modugno-Galilei“, offre ai giovani un’ efficace English full immersion poiché le attività didattiche e ricreative, animate da Tutors anglofoni, stimolano costantemente gli studenti a esprimersi in inglese come se partecipassero a una vacanza studio in Inghilterra.            Hanno partecipato al Progetto lo scorso a. s. 30 alunni di scuola primaria e secondaria del nostro Istituto e l’iniziativa ha riscosso un soddisfacente successo sia fra gli alunni coinvolti che fra i loro genitori. Anche per il mese di giugno 2018 il Progetto „CITY CAMPS“ verrà riproposto e sarà organizzato un incontro informativo per i genitori al fine di poter avviare l’iniziativa. SEE YOU SOON !!!!!!!

IMG_2440 (1) IMG_2366