ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

Si rende pubblica  la Nota MIUR 20651 del 12/11/2020   avente per oggetto: iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.

Scadenze
Le domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Iscrizioni scuola infanzia
Le iscrizioni dovranno essere effettuate compilando  il modello cartaceo reperibile dal:

• sito della scuola https://www.icmodugnogalilei.edu.it/sito/ sezione modulistica;
  • presso le Ns. Scuole dell’Infanzia: Plesso La Madia , Plesso Garibaldi ,Plesso Europa  Libera, Plesso L’assunta,  Plesso Giovanni XXIII,
  • presso la Segreteria della sede I.C. Modugno – Galilei.

Il modello compilato potrà  essere consegnato nel Plesso scelto o in segreteria. Si ricorda   di allegare alla domanda    il documento di identità di entrambi i  genitori e  la fotocopia del codice fiscale dell’alunno.

Iscrizioni scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line attraverso il portale dedicato del MIUR  www.istruzione.it/iscrizionionline/; le famiglie potranno registrarsi a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020.

Dopo la registrazione si potrà procedere all’Iscrizione on- line.

Per procedere all’iscrizione on-line è necessario inserire  il codice meccanografico del plesso interessato.

I NOSTRI CODICI

• SCUOLA PRIMARIA MODUGNO: BAEE87301G
  • SCUOLA PRIMARIA GIOVANNIPAOLO II DI LAMALUNGA: BAEE87302L
  • SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO G. GALILEI: BAMM873014E

Dopo aver effettuato l’iscrizione on line entrare  nel sito della scuola sez. modulistica  e scaricare e compilare  il modulo “Consenso sul trattamento dei dati personali” da consegnare a scuola o inviare per e-mail .

Assistenza iscrizioni
E’ possibile richiedere assistenza per l’inserimento on-line della domanda di iscrizione fissando un appuntamento in segreteria alunni  al numero 080/4136144 – interno 1 – dalle ore 13:00 alle ore 14:00 a partire dal 09/01/2021 .